Menu
Menu

Bilancia pesapersone, il meglio del meglio

Il mercato offre veramente moltissimi tipi di bilance pesapersone e diventa sempre più difficile scegliere il prodotto più adatto alle vostre necessità. In questo articolo vi voglio presentare una delle migliori bilance attualmente disponibili in commercio. Siete pronti? Allora cominciamo!

Bilancia pesapersone: Accuweight AW-BS002WH

Questa particolare bilancia pesapersone è concepita in maniera digitale e – di conseguenza – è sicuramente più precisa rispetto ai modelli analogici. Rispetto ad altri modelli la bilancia pesapersone Accuweight AW-BS002WH è piuttosto essenziale in quanto è in grado di misurare il peso complessivo e non è stata pensata per rilevare la percentuale di massa muscolare e quella grassa. Tuttavia vi garantisco che fa molto bene il suo lavoro ed il display di questo prodotto è estremamente nitido e veloce. Inoltre questa bilancia pesapersone è molto rapida e la misurazione avviene comodamente, senza nessun problema.

In secondo luogo dovete sapere che la bilancia pesapersone Accuweight AW-BS002WH è relativamente semplice, ma può vantare alcune funzionalità basilari come l’autoaccensione e l’autospegnimento. Queste caratteristiche sono piuttosto comode in quanto vi permetteranno – rispettivamente – di guadagnare al momento della misurazione e di non sprecare batteria. Inoltre, possiamo scegliere l’unità di misura del nostro peso. Le opzioni disponibili sono due: chilogrammi e libre. Ovviamente non è una funzionalità indispensabile, ma può essere piuttosto pratica e divertente.

I materiali di fabbricazione di questo prodotto sono di ottima qualità e la bilancia pesapersone Accuweight AW-BS002WH può vantare una struttura in plastica dura, perfetta per resistere tranquillamente all’usura ed ad eventuali urti. Inoltre dovete sapere che questo modello possiede una struttura anti-scivolo e piedini in gomma posti al di sotto della base. Di conseguenza vi posso garantire che questo prodotto è completamente sicuro, anche se decidete di pesarvi con i piedi bagnati. Per concludere dovete sapere che questa particolare bilancia pesapersone supporta un peso massimo di 180 chili e – di conseguenza – è perfetta per coloro che hanno una taglia piuttosto importante.

 

Vi ho parlato di un modello piuttosto basico, ma perfettamente in grado di svolgere il suo lavoro. Personalmente mi sembra un acquisto perfetto per coloro che non hanno particolari esigenze e vi consiglio di preferire modelli che hanno almeno le stesse caratteristiche della bilancia pesapersone Accuweight AW-BS002WH, soprattutto se volete un prodotto di buona qualità.