Menu
Menu

Cuffie wireless: il meglio del meglio!

Immagino che sappiate anche voi che il mercato offre moltissimi tipi di cuffie wireless e quindi può essere difficile scegliere un modello adatto alle vostre necessità. In questo articolo vi voglio parlare di uno dei prodotti che, secondo la mia modesta opinione, spiccano per rapporto qualità – prezzo. Date un’occhiata a questo articolo e scoprirete tutto al riguardo!

Le cuffie wireless Bose QuietComfort 35

Attualmente queste cuffie wireless sono disponibili in due combinazioni differenti: nero e argento. L’aspetto di questo prodotto è – come sempre avviene con i modelli Bose – piuttosto raffinato ed essenziale, perfetto per dimensioni. Inoltre vi posso dire che i materiali di costruzione sono di ottima qualità. Infatti dovete sapere che le cuffie wireless Bose QuietComfort 35 sono ben imbottite e quindi estremamente comode da indossare, anche grazie ai morbidi cuscinetti. Il telaio è molto resistente in quanto è fabbricato con del nylon rinforzato con fibra di vetro.

In secondo luogo, dovete sapere che questo prodotto può vantare un’autonomia straordinaria: addirittura quaranta ore se utilizzate il cavo, venti ore se preferite la modalità wireless. Nonostante quest’autonomia straordinaria queste cuffie wireless si caricano in solamente due ore, altro punto di forza davvero straordinario. Globalmente la libertà di movimento garantita dalle Bose QuietComfort 35 è ottima: i controlli sono posizionati sul lato destro della cuffia e possiamo trovare l’interruttore on / off, l’interruttore di attivazione del Bluetooth, i tasti per regolare il volume ed un tasto multifunzione. Quest’ultimo vi permetterà di utilizzare anche Siri o l’assistente Android

Infine dovete sapere che le cuffie wireless vi permetteranno di utilizzare l’ottimo assistente Google. Quest’ultimoè un buon alleato per avere una libertà di movimento assoluta, ma ci sono ancora alcuni miglioramenti da fare per raggiungere la perfezione. Tuttavia vi permetterà una libertà di movimento ancora maggiore ed un comfort notevole.

Queste cuffie wireless rappresentano davvero uno dei migliori prodotti attualmente disponibili sul mercato e penso che possano essere perfette per tutti coloro che vogliono ascoltare una buona musica, senza essere obbligati a spendere una fortuna.

Leggi:Le migliori Soundbar dell’anno