Menu
Menu

Le migliori Soundbar dell’anno

Ultimamente il mercato offre una quantità sempre più importante di Soundbar, strumenti di ultima generazione, ma sempre più utilizzati dagli italiani. Tuttavia non è facile districarsi in mezzo alla giungla di offerte e – per questo motivo – vi voglio descrivere quelli che sono (secondo me) i migliori prodotti attualmente disponibili.

La Soundbar SONOS BEAM

Questo prodotto può vantare dimensioni compatte, ma ospita ben quattro woofer, un tweeter e tre radiatori passivi. La connettività avviene sia tramite Wi-Fi che Bluetooth ed è sicuramente molto efficace. L’assistente vocale Alexa rende l’utilizzo ancora più comodo e vi permetterà di vivere in una vera e propria Smart Home. Infine vi posso dire che il design è sofisticato e moderno, salva-spazio e compatto.

La Soundbar SONOS PLAYBAR

Le prestazioni di questa Soundbar sono assolutamente straordinarie: nove amplificatori di classe D per nove altoparlanti. Il suono sarà direzionale e vi assicurerà un’esperienza immersiva davvero al top. La connettività è all’altezza delle prestazioni, sebbene avrei preferito che questa Soundbar avesse un maggior numero di entrate. Il prezzo è un po’ caro, ma penso che ne valga davvero la pena per questo particolare prodotto.

La Soundbar Samsung HW – M360

Questa particolare Soundbar può vantare davvero prestazioni eccellenti poiché vanta ben nove altoparlanti, ovviamente per garantire una buona esperienza auditiva. Inoltre l’equilibrio fra le frequenze è ben rispettato: alti, medi e bassi sono ben distinguibili anche quando ascoltate la musica ad alto volume.

L’aspetto di questo prodotto è davvero gradevole e può essere di forme differenti: curva o piatta. Inoltre è disponibile in due colori, bianco o nero.

La Soundbar con subwoofer ABOX

Nonostante le dimensioni di questo prodotto siano piuttosto modeste, la potenza è di circa 120 Watt. Quest’ultima non è estremamente alta, ma vi permetterà di ascoltare musica di buona qualità e vi darà un’esperienza auditiva assolutamente gradevole. Le dimensioni di questo modello sono salva-spazio e un punto di merito è anche dato dall’aspetto della soundbar.

La soundbar Sony HT – CT290

La potenza in uscita è di trecento Watt e può perfettamente riempire la vostra stanza. L’equilibrio fra le frequenze è eccellente e buona è anche la connettività. Le dimensioni sono salva-spazio ed il design squadrato piuttosto elegante.