- Polti Vaporetto Sv440_Double Scopa Vapore Doppia Funzione con Pulitore Portatile, con Spazzola Vaporforce, 15 in 1Versatile e pratica da usare permette una pulizia veloce senza detersivi; Con il filtro anticalcare integrato si utilizza semplice acqua di rubinetto preservando l'efficienza del prodotto Praticità d'uso: regolazione vapore e serbatoio estraibile per un'autonomia di lavoro illimitata; riscaldamento rapido in 15 secondi e subito pronta all'uso Profumo di pulito: il pratico dispenser nella spazzola Vaporforce permette di deodorare piacevolmente la casa durante la pulizia; compatibile con deodorante Frescovapor Spazzola Vaporforce flessibile e snodata permette di arrivare dappertutto, adatta a tutti i pavimenti anche quelli delicati come il parquet e con l'apposito accessorio rinfresca tappeti e moquette 11 accessori in dotazione per pulire tutte le superfici di casa
- Polti Vaporetto SV330 Multibrush Scopa Vapore con Spazzola 2 In 1Pronta in 30 secondi Autonomia illimitata Spazzola triangolare incorporata per rimuovere lo sporco più ostinato anche dagli angoli più nascosti grazie all'azione abrasiva delle setole Filtro AntiCalc: grazie al filtro anti-calcare è possibile utilizzare l’acqua del rubinetto; un filtro aggiuntivo è incluso nella confezione Parking System: è facile anche da riporre a fine lavori perché sta in piedi da solo
Ormai sono moltissime le persone che utilizzano una scopa a vapore per effettuare una pulizia a fondo. Ma ne vale davvero la pena? Vi state chiedendo perché comprare un prodotto così sofisticato? Eccovi i vantaggi di una scopa a vapore!
- Una scopa a vapore non è solamente in grado di pulire, ma anche di igienizzare. Quasi tutte le scope a vapore attualmente disponibili sul mercato sono in grado di uccidere almeno il 95% dei batteri presenti nelle vostre stanze. Il vapore è un vero e proprio killer e questa tipologia di prodotto è perfetta per igienizzare al top la vostra casa.
- Una scopa a vapore può lavare e aspirare. Le migliori scope a vapore in commercio sono dotate di una doppia funzionalità che ci permette di aspirare tutta la polvere e la sporcizia cumulata prima di passare al vapore vero e proprio. In questo modo possiamo fare due lavori in uno: passare l’aspirapolvere ed igienizzare perfettamente la casa.
- Una scopa a vapore non ha bisogno né di detersivi né di sacchetti per la polvere. Utilizzare questa tipologia di prodotto non è difficile: basta aggiungere al serbatoio l’acqua del rubinetto. Messaggio per gli ambientalisti: una scopa a vapore non inquina e rispetta l’ambiente.
- Una scopa a vapore è dotata di panni in microfibra. Dovete sapere che – al momento dell’acquisto – tutte le scope a vapore hanno in dotazione dei panni che possono essere utilizzati per pulire la vostra casa. Questi panni sono lavabili in lavatrice e sono in grado di durare nel tempo.
- Una scopa a vapore è adatta a tutte le superfici. Dovete sapere che – a prescindere dal tipo di superficie che dovete pulire – ci sono numerose scope in commercio che possiedono un regolatore d’intensità per l’emissione del vapore e della sua potenza. Pensate che ci sono addirittura delle scope a vapore che possono tranquillamente essere utilizzate per igienizzare le moquette o i tappetti.
Una scopa a vapore è perfetta non solamente per igienizzare la vostra casa, ma anche per coloro che vogliono fare un investimento in grado di durare nel tempo. Questi modelli – infatti – rispettano l’ambiente e non richiedono né detersivi né sacchetti per la polvere.