Menu
Menu

Ma perché comprare una scopa a vapore?

  • Eridanus Porta Asciugamani Bagno, Portasciugamani da Parete con Mensole Doppia in Accaio Inox SUS304, Mensola Portasciugamani con Ganci, Pieghevole, Lucido, Scaffale Barre, Stile Hotel - 60x19x24 cm
    🌟ALTA QUALITÀ E STRUTTURA RESISTENTE : Realizzata in materiale SUS 304 in acciaio inossidabile massiccio resistente, garantisce che questo portasciugamani possa essere utilizzato per lunghi periodi senza danni. Ha una grande capacità di carico che può contenere pesi fino a 44 libbre. La dimensione è di 60 cm * 19 cm * 24 cm. 🌟OFFRE PIÙ SPAZIO A PARETE : Il design dello scaffale per asciugamani da bagno Eridanus consente di sfruttare al meglio gli spazi più piccoli per riporre più asciugamani. Mantieni gli asciugamani puliti. Ha due portasciugamani che offrono ampio spazio per riporre gli asciugamani. 🌟ANTIRUGGINE E ADATTO AMBIENTI UMIDI : Questo portasciugamani utilizza acciaio inossidabile che è impermeabile e antiruggine. È molto adatto per ambienti umidi, como bagno, doccia camera, uffici, camera di lavaggio e ect.Può anche rendere la tua casa pulita e bella. 🌟DESIGN COMODO E ELEGANTE : Il portasciugamani a parete ha un design comodo ed elegante, il materiale in acciaio inossidabile è pieno di struttura in metallo. Conserva comodamente gli asciugamani, nel frattempo per aggiungere un tocco moderno al tuo bagno. È un'opzione ideale per te. Può esser posizionato non solo in bagno, ma anche in cucina e altri spazio libero a casa. 🌟FACILE DA INSTALLARE E PULIRE : Le viti necessarie per l'installazione sono incluse e non ci sono passaggi di installazione complicati. Hai solo bisogno di un po 'di tempo per completarlo. Design impermeabile, basta pulire con un panno morbido e umido, non c'è bisogno di fare molti sforzi per mantenerlo.

Ormai sono moltissime le persone che utilizzano una scopa a vapore per effettuare una pulizia a fondo. Ma ne vale davvero la pena? Vi state chiedendo perché comprare un prodotto così sofisticato? Eccovi i vantaggi di una scopa a vapore!

  1. Una scopa a vapore non è solamente in grado di pulire, ma anche di igienizzare. Quasi tutte le scope a vapore attualmente disponibili sul mercato sono in grado di uccidere almeno il 95% dei batteri presenti nelle vostre stanze. Il vapore è un vero e proprio killer e questa tipologia di prodotto è perfetta per igienizzare al top la vostra casa.
  2. Una scopa a vapore può lavare e aspirare. Le migliori scope a vapore in commercio sono dotate di una doppia funzionalità che ci permette di aspirare tutta la polvere e la sporcizia cumulata prima di passare al vapore vero e proprio. In questo modo possiamo fare due lavori in uno: passare l’aspirapolvere ed igienizzare perfettamente la casa.
  3. Una scopa a vapore non ha bisogno né di detersivi né di sacchetti per la polvere. Utilizzare questa tipologia di prodotto non è difficile: basta aggiungere al serbatoio l’acqua del rubinetto. Messaggio per gli ambientalisti: una scopa a vapore non inquina e rispetta l’ambiente.
  4. Una scopa a vapore è dotata di panni in microfibra. Dovete sapere che – al momento dell’acquisto – tutte le scope a vapore hanno in dotazione dei panni che possono essere utilizzati per pulire la vostra casa. Questi panni sono lavabili in lavatrice e sono in grado di durare nel tempo.
  5. Una scopa a vapore è adatta a tutte le superfici. Dovete sapere che – a prescindere dal tipo di superficie che dovete pulire – ci sono numerose scope in commercio che possiedono un regolatore d’intensità per l’emissione del vapore e della sua potenza. Pensate che ci sono addirittura delle scope a vapore che possono tranquillamente essere utilizzate per igienizzare le moquette o i tappetti.

 

Una scopa a vapore è perfetta non solamente per igienizzare la vostra casa, ma anche per coloro che vogliono fare un investimento in grado di durare nel tempo. Questi modelli – infatti – rispettano l’ambiente e non richiedono né detersivi né sacchetti per la polvere.