Menu
Menu

Qual è la struttura di un aspirabriciole?

  • REEXBON Aspirapolvere per Auto Senza Fili Aspirabriciole Senza Fili Portatile Potente Aspirapolvere a Mano 6000 Pa Aspirapolvere per Casa, Auto, Divani, Briciole
    【POTENTE ASPIRAZIONE】 L'aspirapolvere con tecnologia brushless più avanzata del 2019 utilizza un motore ad altissima potenza e fornisce un'aspirazione potente fino a 6000 pa super forte aspira facilmente diversi tipi di particelle, filtra tutti i peli di animali, polvere, detriti e liquidi versati. 【PULIZIA A SECCO E BAGNATO】 L'aspirapolvere include 2 tipi di accessori, non solo per la pulizia quotidiana e delle auto, come liquidi, peli di animali domestici, lettiere per gatti, polvere, ecc. Può anche rimuovere le particelle inferiori a 10 mm ecc. 【TEMPO DI PULIZIA SUPER LUNGO】L' aspirapolvere per auto con 2 batterie al litio ricaricabile da 2000 mAh, 20 minuti di pulizia profonda continua. Sono necessarie 2 H ± 0,5 H per la ricarica completa (Ricarica completa con un indicatore LED verde acceso). 【FACILE DA MANTENERE E PULIRE】 Il gruppo filtro può essere rimosso e pulito, rimuove fino al 99,95% di particelle fini, la tecnologia nuova impedisce alla polvere di rimanere sul filtro e mantiene un'aspirazione forte in ogni momento. Si utilizza la più recente tecnologia di isolamento acustico per garantire meno di 70dB di rumore durante il lavoro. 【ASPIRAPOLVERE PORTATILE】Si può soddisfare le tue esigenze di pulizia. senza fili, unico nell'aspetto, leggero, facile da sollevare e facile da trasportare. È utilizzato in casa, in ufficio e in auto. La garanzia di rimborso / sostituzione entro 30 giorni e la garanzia di fabbricazione di 12 mesi.
  • Startech.Com Cavo di Alimentazione USB a Spina 5,5 Mm, Connetore Barrel Jack di Tipo M, 5V Dc, 91 Cm
    Connettori saldati con pressacavo Foglio di alluminio mylar con schermatura a treccia Resistente struttura in PVC
  • Bosch Home and Garden 06033D1000 Aspiratore Compatto, 700 Watt, W, Verde
    Compatto e facilmente trasportabile, grazie all'impugnatura ergonomica Interruttore on-off automatico: dispositivo di avvio automatico a distanza per attivare/disattivare l'aspiratore attraverso l'elettroutensile collegato Design trasparente del contenitore per una maggiore visibilità e controllo del livello di polvere Filtro pieghettato e sacchetto in carta per un lavoro sempre pulito Adattatore universale compatibile con tutti gli elettroutensili DIY Bosch Green con attacco tondo
  • GUOHAPPY Mini Aspirapolvere Senza Fili, 5Kpa Potente Aspirapolvere Tenuto in Mano A Basso Rumore di Funzionamento Auto Aspirapolvere Applica A Home/Pet/Car
    POTENTE ASPIRAPOLVERE: Con un alto potere di 5000pa, ci vogliono solo pochi secondi per aspirare in tutti i piccoli rifiuti. TYPE-C CAVO DI CARICO: 2500mAh * 2 batteria al litio di alta qualità, che può essere completamente carica entro 2-3 ore, e può essere usato continuamente per circa 20 minuti di tempo di pulizia. BASSO RUMORE E DI ALTA QUALITÀ BODY EXPERIENCE: Il palmare viene eseguito aspirapolvere senza fili a basso rumore, non disturbare i vostri figli e spaventare i vostri animali domestici. Struttura del velivolo in lega trama ,. MULTIFUNZIONE ACCESSORI E ASCIUTTO E BAGNATO: portatile aspirapolvere auto, 3 funzioni accessorie: ugello esteso, bocchetta a spazzola, e filtro. Facile da usare in ambiente secco / umido. WIRELESS ASPIRAPOLVERE: L'aspirapolvere senza fili palmare consente di scale liberamente pulite, cucine, automobili e altri angoli difficili da raggiungere. Ha una garanzia di 5 anni, servizio di durata post-vendita, e fornisce il servizio di migliore qualità di post-vendita.
  • NNPE Aspirapolvere casa Tappeti Handheld Capelli Sucker 2 in 1 Senza Fili 0826
    Introdotto 19,5 millimetri di spessore fonoassorbenti cotone, 360 ° motore avvolto per la riduzione del rumore, il suono tagliente affilato aspirazione diventa morbido e non duro, e il bambino non è interessato da giocare quando si aspira.influenze Questo filtro aspirapolvere combatterà Piccolo particelle di polvere che sono difficili da vedere con gli occhi.Questo filtro ciclonico può bloccare Dust In The Cleaner e l'aria pulita di esportazione. Aggiunta struttura entanglement pettine anti-capelli, di aspirazione su un lato, mentre la pettinatura Separare i capelli sulla spazzola a rullo per evitare che i capelli dalla impigliarsi nella spazzola pavimento.Prendere tempo per pulire due volte rgonomics e comoda impugnatura.Il design ergonomico che si adatta alla mano, il grip è giusto Quando si ruota la polvere, si può prendere la coppa della polvere e scaricare facilmente.Rotazione all'interno del contenitore a polvere Il filtro dell'aria può essere estratta e lavata direttamente, essiccato e riciclata, pulito e privo di inquinamento, acquistabile economico

Non tutti le aspirapolveri sono uguali. Il mercato presenta infatti design diversi, che spesso possono incidere anche sulle prestazioni del prodotto. Ecco perché la struttura di un aspirabriciole non è sicuramente un fattore da sottovalutare!

Ogni pezzo ha il suo scopo

Il primo fattore della struttura di un aspirabriciole è sicuramente la sua impugnatura. La sua costituzione e la sua posizione sul macchinario possono renderla più o meno confortevole. Idealmente, dovrebbe permetterti di arrivare con il pollice al pulsante di accensione e spegnimento. Anche una forma ergonomica è altamente consigliata, così come il rivestimento antiscivolo.

Molto importante è anche la capacità del contenitore. Essa è misurata in litri e ti dice la quantità di residui che puoi aspirare. Il valore medio è fra i 350 ml e i 500 ml. Ovviamente ci sono aspirabriciole che possono contenere anche fino ad 1 l di briciole, ma il loro costo è più elevato.

Per quanto riguarda le dimensioni ed il peso, un modello di aspirabriciole medio è lungo circa 40 cm. Ingombra quindi più o meno quanto una tastiera standard per computer. Il fattore davvero importante è il peso! In media un aspirabriciole pesa circa 1 kg, ma non è difficile trovare modelli più leggeri da 700 grammi e altri che addirittura raggiungono 1,8 kg!

Se pensi di usare il tuo nuovo aspirabriciole per periodi di tempo prolungati, avrai ovviamente bisogno di un modello più leggero e pratico da usare, che non ti costi molta fatica.

Il design, come già detto, varia in base al modello. In genere forma e colore hanno un valore puramente estetico, almeno finché l’aspirabriciole resta pratico da imbracciare ed usare.

Esistono davvero tanti tipi di aspirabriciole, e non faticherai ad individuare quello più adatto a te. L’importante è capire fin da subito la struttura di un aspirabriciole!

Leggi anche: Come scegliere una sega circolare