Menu
Menu

Rasoio elettrico: il meglio del meglio

Il mercato propone moltissimi tipi di rasoio elettrico e diventa sempre più difficile distinguere tra modelli di buona qualità e prodotti meno performanti. Dovete sapere, infatti, che il prezzo non è sempre un indicatore adeguato in quanto sono sempre più numerose le offerte promozionali e vi sono aziende che richiedono prezzi più alti rispetto ad altre.

In questo articolo vi voglio presentare uno dei migliori rasoi elettrici che – a mio parere – si può trovare attualmente sul mercato.

Siete pronti? Allora vi consiglio di leggere attentamente il mio articolo!

Il rasoio elettrico Braun Series 9 9296cc

Braun è un’azienda controllata dalle De’Longhi ed unisce l’efficienza tedesca alla creatività italiana. Personalmente mi sento di consigliarvi tranquillamente questo prodotto in quanto la rasatura risulta davvero impeccabile e relativamente semplice. Generalmente la pelle non arrossisce e – di conseguenza – vi posso consigliare questo rasoio elettrico anche se avete la pelle particolarmente sensibile.

Come scegliere una sega circolare

La testina di questo prodotto è dotata di ben quattro elementi di taglio, ognuno pensato per occuparsi di una particolare fase della rasatura. In questo modo non sarete obbligati a passare troppe volte sulla stessa zona e il benessere della vostra pelle ne risentirà in maniera assolutamente positiva.

Inoltre dovete sapere che il rasoio elettrico Braun Series 9 9296cc possiede il sistema Clean&Charge – tipico dei prodotti di media ed alta gamma – e quest’ultimo può essere utilizzato secondo cinque settaggi differenti. In questo modo l’utilizzatore potrà personalizzare l’operazione ed ottenere la rasatura perfetta, secondo le proprie esigenze ed il proprio stile.

Infine dovete sapere che i materiali di fabbricazione di questo rasoio elettrico sono di ottima qualità. L’impugnatura è ergonomica ed in gomma, perfetta per garantire un’ottima presa. La batteria è performante e possiamo ricaricare completamente questo rasoio in poco meno di un’ora. Inoltre è un prodotto resistente all’acqua ed in grado di resistere agli urti ed all’usura del tempo.

Questo rasoio elettrico è davvero uno dei migliori disponibili sul mercato, ma non è l’unico. Infatti dovete sapere che il mercato propone altri modelli altrettanto performanti e spetta a voi capire il prodotto più adatto ai vostri bisogni!