Menu
Menu

Smartphone vs GPS per bici

  • Mountian Bike Phone Mount Holder Lega di Alluminio Universale 360 ° Regolabile Bike Mount Cell Phone GPS Manubrio Supporto Holder Morsetto Stand Mobile Phone Clip Holder per Bici da Strada Moto Smar
    ALTA QUALITÀ: Telaio in lega di alluminio con componenti rotanti in metallo, con migliori proprietà meccaniche, robustezza e durata. COMPATIBILE PER SMARTPHONE STANDARD: Compatibile con 3,5 - 6,2 pollici di attrezzature, la gamma di serraggio è 55 - 100 mm, adattandosi a vari modelli di telefoni cellulari sul mercato. INCREDIBILMENTE DUREVOLE E FORTE: La superficie del prodotto è trattata mediante sabbiatura, che rende il colore uniforme e non facile da scolorire. Lista del pacchetto: 1 * Staffa del supporto del telefono.4 * Stick potente.1 * Nastro adesivo trasparente.1 * Clip.2 * Guarnizioni.1 * Vite.1 * Chiave 360 gradi: può ruotare di 360 gradi quando installato sul manubrio senza necessità di altri strumenti, flessibile e conveniente. TUTA PER: Biciclette, carri pieghevoli e scooter sono tutti applicabili con questa staffa del telefono.
  • homeasy Porta Cellulare Bici Auto Suppoto Telefono Bici Auto Universale Regolabile per Montagna Corsa GPS Nero
    🚵 【Ottimo materiale & 6 mani】Porta telefono per bici di homeasy è in lega di alluminio e ha un senso di robustezza generale ampiamente superiore ad altri come in plastica, questo è molto importante visto le sollecitazioni, nella confezione ci sono dei gommini da applicare per non graffiare il vostro telefono 🚴【Rotazione regolabile 360°】Questo supporto telefono per biciclette è la fine del mondo: è molto comodo e facile da montare. C'è la possibilità di inclinare lo schermo per facilitare la visuale grazie alla rotazione 360 gradi 🚵【6 mani per la stabilità】Si adatta ad ogni bici, che sia da città, da montagna o da corsa. Il meccanismo per stringere il cellulare è molto veloce e facile da usare anche con una mano, ha il fissaggio a scatto( molto più preciso rispetto a vite che stringi a mano ) e un gradino sotto la base, quindi il cellulare non scivola giù 🚴【Adatto a tanti i modelli di cellulare】Un grande vantaggio è costituito dal fatto che, allargando la ghiera (semplicemente con la mano, senza ausilio di attrezzi), può ospitare pressochè tutti i modelli di cellulare in commercio( Larghezza: circa 60mm-100mm) 🚵【4 mani VS 6 mani】Con 4 mani: semplicemente spingendo il telefono duramente, con forza forte, forse fa male al telefono! HOMEASY supporto smartphone con 6 mani: grazie a due piccoli supporti in basso, non fa male al telefono! vinto!
  • Winnes GPS Auto Localizzatore GPS Tracker 3 mesi Standby 5000 mAh Batterie Impermeabile Localizzatore gps in tempo reale per Auto Veicolo con forte magnete TK905 APP Gratuito
    ✔✔Posizionamento in tempo reale e posizionamento preciso: monitoraggio in tempo reale, visualizzazione automatica delle informazioni sulla posizione (compatibile con applicazioni Android / iOS, web / WAP), tracciamento in tempo reale, posizione GPS / A GPS / LBS, precisione di posizionamento di fino a 5 metri. ✔✔Geo-Fence: consente di definire un geo-cerca in modo che il dispositivo limiti i movimenti all'interno di un Distrito. Il dispositivo invia un messaggio al numero autorizzato se Viola Distrito. ✔✔Nessuna installazione richiesta: potente magnete, il dispositivo può essere installato in modo rapido e permanente. Basta collegare il dispositivo a qualsiasi superficie di ferro con potenti magneti, anche sotto la macchina per un secondo. ✔✔Risparmio energetico e impermeabile IP 58: max 90 giorni lavorativi con batteria da 5000 mAh di litio-hierro, design impermeabile IP 58, resistente alla polvere, resistente agli urti, senza devi preoccuparti dei giorni di pioggia. ✔✔Apply to : seguire la posizione dei veicoli (auto, camion, motocicli, congelatori, noleggio di scatole, ecc.) Nell'applicazione gratuita. Tracciamento GPS mobile su ios, telefono Android, PC. Monitoraggio in tempo reale con report e cronologia live. Guarda il telefono o il sito Web. Puoi anche ottenere le coordinate GPS via SMS. se riscontri un problema, contáctenos via email,

Ormai i telefono cellulari stanno assumendo sempre più funzioni, talvolta anche se non sono veramente concepiti per rimpiazzare strumenti appositi. Effettivamente un telefono cellulare può essere un validissimo aiuto per moltissime faccende quotidiane grazie alle varie applicazioni, ai programmi dedicati alla salute… Tuttavia lo smartphone ha un enorme limite… La durata della batteria.

Effettivamente un buon GPS per bicicletta è sicuramente destinato a guadagnare rispetto ad un semplice performance, sia grazie alle funzionalità appositamente concepite che grazie alla durata della batteria. Se volete saperne di più date un’occhiata al mio articolo, mi raccomando!

Fonte: https://gps-bici.info/

I vantaggi di utilizzare uno smartphone

Naturalmente lo smartphone è una soluzione che viene considerata meno costosa, dato che basta scaricare un’applicazione per pochi euro per avere un GPS degno di questo nome. Ovviamente lasciate perdere le applicazioni gratuite – non ne vale la pena e rischiate di mettervi in pericolo per nulla. Inoltre dovete sapere che ormai esistono supporti per smartphone che funzionano relativamente bene e possiamo facilmente fissare il nostro dispositivo al manubrio della bici. Tuttavia, vi devo confessare che ci sono alcuni svantaggi significativi che, dopo qualche tentativo con il vostro telefono, vi faranno passare rapidamente a un vero e proprio GPS per biciclette. Date un’occhiata a quest’articolo: Quali sono le dimensioni di una powerline?

Gli svantaggi di utilizzare uno smartphone

In primo luogo dobbiamo citare la durata della batteria: uno smartphone offre un massimo di cinque ore di autonomia se viene utilizzato in quanto GPS, mentre i veri modelli possono arrivare anche ad una quindicina di ore. In secondo luogo la lettura dello schermo risulterà sicuramente più difficile in presenza di una luminosità eccessiva o di altre condizioni poco favorevoli per i cellulari. In terzo luogo da citare la resistenza del prodotto. Gli smartphone sono sicuramente meno resistenti dei GPS per biciclette, ma molto più costosi da acquistare… Capite che cosa intendo, vero?

Date un’occhiata a questo video…

… Scoprite come e perché la bicicletta può diventare il nuovo mezzo di trasporto alternativo, soprattutto nelle grandi città!